COME IL POLITICALLY CORRECT HA UCCISO LA WWE

COME IL POLITICALLY CORRECT HA UCCISO LA WWE

L’inchiesta travolge lo stesso McMahon, accusato di avere istigato i suoi lottatori a fare uso di farmaci illegali per aumentare la loro massa corporea. Nel 2007 avviene il tragico duplice omicidio-suicidio di Chris Benoit (uno dei più famosi wrestelr della WWE) in cui Chris uccise moglie e figlio prima di impiccarsi. L’immagine della WWE risentì molto di questo evento, anche perché non erano chiare le motivazioni del gesto di Chris e pertanto furono avanzate varie ipotesi tra cui quella sull’uso di steroidi nel mondo del wrestling su cui fu avviata un’indagine di polizia. Due anni prima, nel 2005, morì il famosissimo wrestler Eddie Guerrero di attacco cardiaco generando già da allora ipotesi sull’uso di steroidi nel mondo del wrestling e della WWE.

  • Cena dice di avere un buon rapporto con il Chairman ed è libero a livello creativo di poter raccontare le proprie storie.
  • Jericho scherza su Cena e le Five Moves Of Doom ora che ha aggiunto al repertorio la Michinoku Driver e la Springboard Stunner.
  • E una volta arrivati anche voi sarete rapiti dal taglio del sito, dai commenti, dalle risate, dalla comunita che si crea.
  • Tutti tendono a rispettare il territorio degli altri e a non invaderlo.
  • Perché il meccanismo è quello, si crea una storyline pazzesca tra due o tre contendenti, fatta di colpi di scena, immagini spettacolari, effetti speciali e la si porta fino al grande evento di turno… eventi che hanno il loro culmine con Wrestlemania, tornando al la che ha dato il via a questo articolo.

Nell’88 una legge antidroga aveva criminalizzato la somministrazione di steroidi e le leghe che favorivano questa pratica antisportiva, come il baseball o il football. Per la presentazione della WWF, invece, fino a quel momento, gli steroidi erano una delle basi fondamentali, se non il fondamento stesso di tutto il prodotto. Se molti lottatori dell’epoca oggi non sono più tra noi è per via anche delle immense quantità di droghe e steroidi che iniettavano nei loro corpi.

La reality era del Wrestling

In attesa di tornare ad entusiasmare il pubblico nello speciale Raw Legends Night, il grande Hulk Hogan ha avuto modo di ripercorrere la storia della sua carriera, senza risparmiare critiche ad una certa generazione della WWE. In questo modo, la divisione tra “babyface” (i buoni) e “heels” (i cattivi) diventa una parte essenziale di uno sport ormai trasformato in show. Le polemiche sulla gestione McMahon sono alimentate anche da eventi tragici che toccano la vita stessa degli atleti.

Comcast, proprietaria di CnbcUniversal, ha già un accordo quinquennale con la Wwe per la tv via cavo negli Usa, del valore di un miliardo. A loro si aggiunge l’interesse, più o meno dichiarato, da parte di Public Investment Funds, fondo sovrano dell’Arabia Saudita. Ciò significa che il presente per me è il vuoto, da qualche anno ho smesso di seguire le storie e le trasmissioni in TV, anche se ogni tanto mi capita facendo zapping di farci cadere l’occhio. Mi sembra di aver notato che ci sia un grosso spazio dedicato alle donne, che le sfide del gentil sesso siano ritenute al pari di quelle tra le grandi star maschili, e tutto ciò non può che farmi piacere.

Molestie, licenziamenti e fiumi di denaro: il 2022 è stato l’anno di Vince McMahon

Randy è stato sei volte Campione del Mondo, quattro volte WCW Champion, due volte WWF Champion, Intercontinental Champion e King of Thering 1987. Wrestlemania X fu l’ultimo anabolizzanti naturali legali PPV per ”Macho Man”, che si ritirò il 7 novembre 1994. Dopo il wrestling, Randy è stato attore in Spiderman e provò anche, nel 2003, a diventare un cantante rap.

Spazio Wrestling

E non è bastato il recente documentario uscito per Vice TV, The Nine Lives Of Vince McMahon, a farlo. Il documentario è giustamente criticato dagli spettatori, dai fan ai meri curiosi, per essere un semplice patchwork di altri episodi di una serie di Vice TV, Dark Side of the Ring, che esplora per l’appunto le storie più scabrose e drammatiche del mondo del wrestling, mischiate con poco girato originale. John comincia quindi a parlare del suo rispetto verso William Regal e racconta una storia legata ad un bruttissimo dark match di prova mentre lottava per la UPW di Rick Bassman in California, match che lui definisce terribile. Cena tornò nel backstage e chiese l’opinione di Regal che assistette al tryout e William lo definì come schifoso.

Chiede cosa avrebbe fatto se a rispondere alla Open Challenge fosse Funaki. Cena risponde dicendo che i primi partner suoi erano i Basham Brothers, Funaki, Ultimo Dragon e Tajiri. Cena ha scherzato su tutto quello che ha fatto Ultimo Dragon in carriera e alla fine si è ritrovato a star seduto nel bagagliaio con i bagagli. Cena ha raccontato una storia su Tajiri che, dopo essere stato preso in giro, ne ha avuto abbastanza e ha parlato tutto d’un tratto inglese shockando tutti in quanto lui sosteneva sempre di non saper parlare inglese (si tratta quindi di un approfondimento con qualcosa accaduto con Funaki, ndr).

“No no, sono stato solo fortunato ad essere circondato da persone che mi hanno motivato”, questa la sua risposta. Sono state quindi mostrate delle vecchie foto di John mentre fa pesi e competizioni di fitness e John ci tiene a dire che in ogni competizione dove ha partecipato è sempre stato sottoposto a test di controllo anti-doping. Ovviamente sa che le persone danno per scontato che lui abbia usato steroidi, ma sa benissimo che il suo fisico è rimasto praticamente tale e quale nel corso degli anni rispetto a quando ha debuttato.

IWE Christmas Gifts – Risultati dell’evento

Grappling-Italia.com – Migliaia di persone usano Grappling Italia per rimanere aggiornate su UFC, MMA Italia, Venator e tutte le altre promotion di arti marziali miste. Chiunque ami le Arti Marziali Miste / MMA in italia arriva prima o poi su g-italia, come viene affettuasamente chiamato dai lettori. E una volta arrivati anche voi sarete rapiti dal taglio del sito, dai commenti, dalle risate, dalla comunita che si crea. Rotunda/Wyatt/Fiend sul lottato è una palla mortale e ti viene solo voglia di skippare ma tira fuori idee interessanti come questo horror di serie B che sembra prodotto dalla Asylum.

Vince non appare interlocutore ideale e affidabile interlocutore per una trattativa miliardaria. E questo sarebbe il motivo per cui Netflix, Disney e Fox, per ora, non si sono sbilanciati oltre il mero interesse. In tutto i dipendenti sono 890, tra addetti alle pulizie, bookers (colori i quali si “inventano” le storie e le rivalità tra i wrestlers, tenuti a recitare, come detto, una vera e propria parte, buona o cattiva che sia), produttori, allenatori e road agent.

Andrè The Giant

McMahon, nonostante il passare degli anni, continua poi a mettere sempre Hogan al centro dello show – anche perché è lì che Hogan stesso esige di rimanere. Ma Hogan sta invecchiando, il pubblico non vuole vedere sempre lui negli incontri di cartello, e la popolarità del wrestling, all’inizio degli anni ‘90, va diminuendo. La WWF prova a capitalizzare sulla Guerra del Golfo, e manda in onda una storia in cui Hogan affronta un simpatizzante di Saddam Hussein, strappando in diretta la bandiera dell’Iraq, cercando di capitalizzare sul gingoismo più becero. Ma è un flop, e sembra che la WWF inizi a perdere colpi sempre più velocemente.

ROH Wrestling Risultati 13-07-2023

L’ultimo titolo di libri sul wrestling che ti segnalo, è ancora una volta legato a questo tipo di romanticismo che trovo spesso nei ricordi. Si tratta di una nuova uscita, se possiamo considerare nuova uscita un libro edito sul finire del 2019, ed è Io, mio papà e il Wrestling di Michele K. Posa, uno dei due commentatori già menzionati. Ti dicevo, qualche paragrafo fa, che nella mia libreria c’è un libro dedicato a questa disciplina, ed è proprio un volume scritto da questi due autori. Uscito nel 2006 per Kowalski, si intitola Cento anni di wrestling, e anche questo, è un libro che ripercorre un po’ la storia di questo sport.